libriamoci. giornate di lettura nelle scuole

L’Associazione Culturale “San Ginesio” e il Centro di Lettura “Arturo Piatti”, in collaborazione con l’Associazione Culturale Terra dell’Arte e l'Istituto Comprensivo “Simone De Magistris” di Caldarola, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Belforte del Chienti, Sabato 28 Ottobre 2017, alle ore 9.00, presso la Scuola Secondaria di I grado di Belforte del Chienti (MC), presenteranno: "Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole".Interverranno: gli studenti delle Classi Seconde e Terze della Scuola Secondaria di I grado dell'Istituto di Belforte del Chienti, gli attori della Compagnia Teatrale “San Ginesio” Alba Piatti, Rita Bompadre, il Presidente di Terra dell’Arte Alfonso Caputo e l’operatore culturale Matteo Marangoni.

16 Ottobre 2017

Ultimo aggiornamento: 16/10/2017, 17:34