Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L’Ufficio finanziario coordina le attività di pianificazione, approvvigionamento, gestione contabile, controllo delle risorse economiche e finanziarie, in attuazione degli obiettivi definiti dai programmi e dai piani annuali e pluriennali. Sovrintende alla regolarità dei procedimenti contabili e delle modalità di gestione delle risorse economiche nel rispetto delle norme di legge e del Regolamento di Contabilità.
Tipo di organizzazione
area
Sede principale
piazza Umberto I n. 13
Contatti
- Telefono: + 39 0733951010
- Email: giorgio.ciocchetti@comune.belfortedelchienti.mc.it
- E-mail Pec: prot@pec.comune.belfortedelchienti.mc.it (PEC)
Persone
Responsabile area: Giorgio Ciocchetti
Telefono: +39 0 733 951 010
Email: giorgio.ciocchetti@comune.belfortedelchienti.mc.it
PEC: prot@pec.comune.belfortedelchienti.mc.it (PEC)
Posizione Organizzativa: Giorgio Ciocchetti
Telefono: +39 0 733 951 010
Email: giorgio.ciocchetti@comune.belfortedelchienti.mc.it
PEC: prot@pec.comune.belfortedelchienti.mc.it (PEC)
Telefono: +39 0 733 951 010
Email: giorgio.ciocchetti@comune.belfortedelchienti.mc.it
PEC: prot@pec.comune.belfortedelchienti.mc.it (PEC)
Posizione Organizzativa: Giorgio Ciocchetti
Telefono: +39 0 733 951 010
Email: giorgio.ciocchetti@comune.belfortedelchienti.mc.it
PEC: prot@pec.comune.belfortedelchienti.mc.it (PEC)
Orario
lun. - ven. 10.30 - 13.30 mart. 15.30 - 17.45
Servizi
- Accertamento esecutivo: accertamento con adesione a seguito di notifica dell'avviso
- Accertamento esecutivo: rateizzazione dell'importo dovuto a seguito di accertamento
- Accertamento esecutivo: riesame a seguito della notifica di atto o provvedimento amministrativo
- Attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
- Compensazione tra crediti e debiti tributari
- Concessione di un'agevolazione tributaria
- Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
- Dichiarazione IMU
- Disattivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
- Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
- Interpello su norme tributarie locali
- Modifica e aggiornamento dati per lampade e luci votive presso il cimitero
- Pagamento del canone unico patrimoniale e mercatale
- Rateizzazione del pagamento di un tributo
- Rimborso per errato versamento
- Rimessione in termini per il pagamento di un tributo
- Riversamento del pagamento di tributi
- Subingresso nell'attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
- Versare la tassa sui rifiuti (TARI): dichiarazione di conferimento dei rifiuti urbani a soggetti esterni al pubblico servizio
- Versare la tassa sui rifiuti (TARI): dichiarazione per utenze domestiche
- Versare la tassa sui rifiuti (TARI): dichiarazione per utenze non domestiche
- Versare la tassa sui rifiuti (TARI): rettifica degli importi addebitati relativi al servizio di gestione dei rifiuti urbani
- Versare la tassa sui rifiuti (TARI): richiesta di informazioni relative al servizio di gestione dei rifiuti urbani
- Versare la tassa sui rifiuti (TARI): richiesta di trasmissione dell’invito al pagamento mediante posta elettronica ordinaria o posta elettronica certificata
- Versare la tassa sui rifiuti (TARI): trasmissione di reclamo relativo al servizio di gestione dei rifiuti urbani