bando per la selezione di volontari del servizio civile regionale “non3mo” – protezione civile ii – 2018.

La Regione Marche ha indetto un bando per la selezione di 28 volontari da avviare nei progetti di servizio civile regionale nel territorio dell'Unione Montana dei M. Azzurri, di cui n. 3 volontari destinati al Comune di Belforte del Chienti.La domanda di ammissione va presentata entro le ore 13:00 del 7 gennaio 2019 per via telematica tramite il sistema SIFORM 2 della Regione Marche accessibile all'indirizzo internet https://siform2.regione.marche.it.

Per accedere al sistema informatico SIFORM2 l'utente deve disporre di apposite credenziali di tipo "forte" ovvero credenziali nominative rilasciate previo riconoscimento di persona con documento di identità.
Sono supportate le seguenti modalità: SPID o CNS (carta nazionale dei servizi) oppure Pin Choesion.
Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ambito Sociale 16 c/o Unione Montana M. Azzurri - San Ginesio  Tel.: 0733/656336 mail: ambitoxvi@montiazzurri.it

13 Dicembre 2018

Ultimo aggiornamento: 10/01/2019, 13:45