Comunicazioni relative al servizio di mensa scolastica

L’Amministrazione Comunale, al fine di agevolare le comunicazioni riguardanti il servizio di refezione scolastica, ha attivato il presente form per la richiesta di dieta individuale per motivi di salute o per scelta religiosa e\o etica

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori

Nome e cognome dell'alunno (*)

Classe frequentata (*)

Richiesta di dieta sanitaria (dovrà essere presentato certificato medico)

Specificare:

Dieta speciale per motivi

Indicare alimenti da escludere:

X
Dichiaro altresì di essere informato, ai sensi e per gli effetti del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati – GDPR n. 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, che i dati raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito di questo procedimento per le finalità strettamente connesse alle funzioni istituzionali dell’Ente, per consentire un’efficace gestione dei procedimenti relativi all’espletamento delle suddette funzioni e nel rispetto dei limiti stabiliti dalle Leggi e dai Regolamenti e che i dati dichiarati verranno trattati in modo tale da contemplare le esigenze di tutela degli stessi con le esigenze di efficienza organizzativa degli uffici e di trasparenza dell’azione amministrativa. (*)
Informativa ai fini del trattamento dati:

Titolare del Trattamento: Comune di Belforte del Chienti
Finalità: Comunicazioni servizio mensa scolastica.
Base giuridica: il trattamento è necessario per l'esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all'esercizio di pubblici
poteri di cui è investito il titolare del trattamento. Combinato disposto artt. 6.1.e. del Reg. Ue 679/2016 e parere Garante Privacy 21-9- 2005 docweb 1174532.
Dati trattati: anagrafici e quelli relativi alla comunicazione per il servizio mensa. I dati verranno trattati esclusivamente dal personale incaricato.

Inserire il codice

Contenuto inserito il 17/12/2020