Referendum Costituzionale ed Elezioni regionali del 20 e 21 settembre 2020 – Variazione sede dei seggi elettorali.

Si comunica che i seggi delle prossime elezioni regionali e del referendum in programma il 20 e 21 settembre non saranno più allestiti presso le aule della Scuola Media di via S. Lucia, che a breve sarà demolita e ricostruita.

I seggi saranno allestiti presso la Biblioteca comunale in via dell’Arme n. 3-5 e presso il nido d’infanzia comunale in via dell’Arme n. 9/A .

Si è evitato di scegliere sedi scolastiche per i seggi, su richiesta del Governo e della Regione, per non sospendere le lezioni subito dopo la ripresa, che avverrà lunedì 14 settembre, e consentire  la continuità delle attività didattiche,  tenuto conto anche delle difficoltà che le scuole stanno affrontando per la riapertura in fase di emergenza sanitaria.

Si fa presente che il nido d’infanzia resterà chiuso da giovedì 17 settembre a martedì 22 settembre compreso e la biblioteca comunale sarà chiusa da venerdì 18 settembre fino a martedì 22 settembre compreso per allestimento e ripristino dei locali.

I seggi nella giornata di domenica resteranno aperti dalle ore 07 alle ore 23, mentre nella giornata di lunedì dalle ore 07 fino alle ore 15. Per lo scrutinio si darà precedenza al referendum e successivamente alle regionali.

Ubicazione dei seggi elettorali
Seggio n. 1 – BIBLIOTECA COMUNALE   –    via dell’Arme n. 3-5
Seggio n. 2 – NIDO D’INFANZIA COMUNALE    –   via dell’Arme n. 9/A

Allegati