Servizi scolastici – Trasporto scolastico e mensa

Il presente avviso è finalizzato alla prenotazione del servizio trasporto scolastico e del servizio mensa per le scuole Materna, Primaria e Secondaria di I grado.

Si ricorda che tutte le sezioni (comprese quelle della scuola secondaria) saranno ospitate nel plesso di Via dell’Arme.

Per quanto riguarda il trasporto scolastico, vista la necessità di mantenere il distanziamento sociale e conseguentemente ridurre i posti disponibili per ogni scuolabus, si chiede di effettuare l’iscrizione solo se strettamente necessario. Il costo resta invariato rispetto allo scorso anno (160 € andata e ritorno, 110 € andata o ritorno).
Il Comune di Belforte del Chienti si riserva la possibilità di individuare punti di raccolta e/o escludere le zone adiacenti al plesso dalla possibilità di usufruire del servizio qualora non ci siano i presupposti per rientrare nei tempi di inizio delle lezioni.

Per quanto concerne la mensa scolastica, non sono previste variazioni rispetto allo scorso anno. Anche le sezioni 1C, 2C e 3C della scuola secondaria usufruiranno del servizio mensa presso la scuola materna. Il costo del buono pasto resta invariato rispetto allo scorso anno (4 €/pasto scuola primaria e secondaria, 3.50 €/pasto scuola materna).

La compilazione del seguente form deve essere obbligatoriamente effettuata entro e non oltre il 30 Agosto p.v.

N.B. Inserire come luogo di residenza quello in cui i bambini/e dovranno essere prelevati/e dagli scuolabus.

La compilazione deve essere ripetuta più volte in caso di fratelli/sorelle.

I campi con (*) sono obbligatori

Nome e cognome del genitore (*)

Nome e cognome del bambino/a (*)

Classe frequentata (*)