1° Maggio 2020 – Distribuzione panini e fava ai bambini

Nella giornata di oggi, 1 maggio 2020, l’Amministrazione Comunale ha distribuito circa 150 sacchettini contenenti panini, fava e crostatine ai bambini e alle bambine della scuola primaria e secondaria.

Un ringraziamento particolare va alle tante aziende che hanno reso possibile questa iniziativa donando e mettendo a disposizione i loro prodotti. Nello specifico, il ringraziamento va a:

• Salumificio Bartolazzi di Muccia per i salumi;
  • Tiberi Distribuzione per gli stupendi sacchetti “Distanti ma uniti”;
  • Il Frutteto di Agamennoni Paolo per la fava;
  • Caseificio Di Pietrantonio per il formaggio;
  • Panificio Montanari per il pane.

Un grazie da parte di tutti gli amministratori va anche ai volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile che si sono adoperati per la consegna.

“Con questo gesto – commenta il Sindaco Alessio Vita – speriamo di aver donato un momento di spensieratezza ai nostri ragazzi in questa giornata di festa così particolare in cui, per via delle restrizioni legate al Coronavirus, non è stato possibile festeggiare come da tradizione presso il Campo Sportivo Comunale.”

Buona festa dei lavoratori a tutti!

Contenuto inserito il 01/05/2020