bando di finanziamento “sport bonus” (dpcm del 30 aprile 2019).

Dettagli della notizia

Grazie ad un contributo liberale dell’azienda A.S.S.M. di Tolentino pari a 10.000,00 €, il Comune di Belforte del Chienti realizzerà una nuova palestra all’aperto nella zona del campo sportivo di Via Matteotti. L’opera rientra nel bando di finanziamento “Sport Bonus” (DPCM del 30 aprile 2019) che permette alle aziende che effettuano erogazioni liberali ai Comuni, per opere di realizzazione di nuove strutture sportive o manutenzione di quelle esistenti, di accedere al credito d'imposta pari al 65% delle erogazioni effettuate.La palestra monterà diverse attrezzatture per svolgere attività a corpo libero e allenamento funzionale all'aperto, permettendo così di mantenersi in forma all’aria aperta.Tutti i macchinari sono progettati per una esposizione 365 giorni all'anno alle intemperie e saranno installati rispettando tutte le norme di sicurezza previste per questo tipo di opere.I lavori prenderanno il via nelle prossime settimane e la palestra sarà a completa e gratuita disposizione dei cittadini già dai primi mesi estivi.Tutta l’Amministrazione Comunale e i cittadini di Belforte del Chienti ringraziano ancora una volta l’azienda A.S.S.M per la disponibilità e per la vicinanza al territorio dimostrata.Sindaco di Belforte del ChientiDott. Alessio Vita

Data:

17 Gennaio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Grazie ad un contributo liberale dell’azienda A.S.S.M. di Tolentino pari a 10.000,00 €, il Comune di Belforte del Chienti realizzerà una nuova palestra all’aperto nella zona del campo sportivo di Via Matteotti. L’opera rientra nel bando di finanziamento “Sport Bonus” (DPCM del 30 aprile 2019) che permette alle aziende che effettuano erogazioni liberali ai Comuni, per opere di realizzazione di nuove strutture sportive o manutenzione di quelle esistenti, di accedere al credito d'imposta pari al 65% delle erogazioni effettuate.

La palestra monterà diverse attrezzatture per svolgere attività a corpo libero e allenamento funzionale all'aperto, permettendo così di mantenersi in forma all’aria aperta.

Tutti i macchinari sono progettati per una esposizione 365 giorni all'anno alle intemperie e saranno installati rispettando tutte le norme di sicurezza previste per questo tipo di opere.

I lavori prenderanno il via nelle prossime settimane e la palestra sarà a completa e gratuita disposizione dei cittadini già dai primi mesi estivi.

Tutta l’Amministrazione Comunale e i cittadini di Belforte del Chienti ringraziano ancora una volta l’azienda A.S.S.M per la disponibilità e per la vicinanza al territorio dimostrata.

Sindaco di Belforte del Chienti

Dott. Alessio Vita

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 17/01/2020, 08:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri