consegna mascherine da parte del kiwanis club macerata

Dettagli della notizia

L'Amministrazione Comunale ringrazia il Kiwanis Club di Macerata per la consegna di ben 1.000 mascherine ai ragazzi della Scuola Secondaria di Belforte del Chienti. Un bellissimo gesto promosso dal nostro concittadino Arch. Cesare Salvatori e accolto dalla Dirigente Scolastica Fabiola Scagnetti e dal Sindaco Alessio Vita. Il Kiwanis Club Macerata, con questo gesto spontaneo e di grande importanza per l'emergenza COVID-19, si dimostra un'associazione attenta ai più giovani e al territorio, con grande senso di altruismo.

Data:

16 Febbraio 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Amministrazione Comunale ringrazia il Kiwanis Club di Macerata per la consegna di ben 1.000 mascherine ai ragazzi della Scuola Secondaria di Belforte del Chienti. Un bellissimo gesto promosso dal nostro concittadino Arch. Cesare Salvatori e accolto dalla Dirigente Scolastica Fabiola Scagnetti e dal Sindaco Alessio Vita.

 

Il Kiwanis Club Macerata, con questo gesto spontaneo e di grande importanza per l'emergenza COVID-19, si dimostra un'associazione attenta ai più giovani e al territorio, con grande senso di altruismo.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 16/02/2021, 09:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri