donazione alimentare da parte della svila srl di visso

Il Sindaco Alessio Vita, a nome di tutta l'Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini del Comune di Belforte del Chienti, ringrazia la SVILA srl di Visso (MC) per la donazione di pizze in favore dei nuclei familiari in difficoltà a seguito dell'emergenza Coronavirus. Il Vicesindaco Carla Budassi e i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile hanno ritirato la donazione questa mattina, giovedì 16 aprile, presso lo stabilimento della SVILA a Visso in presenza del direttore Mauro Parretti. "Abbiamo contattato la SVILA - riferisce il Vicesindaco Budassi -  per chiedere se avessero voluto contribuire alla distribuzione di generi alimentari ai cittadini che vivono momenti di disagio per via dell'emergenza COVID-19. L'azienda si è resa subito disponibile a fornire il proprio aiuto offrendo delle pizze che, con l'ausilio dei volontari di protezione civile, distribuiremo nei prossimi giorni alle persone che sono in difficoltà. Non possiamo che ringraziare l'azienda per il bellissimo gesto di solidarietà e altruismo nei confronti del nostro Comune." Durante l'incontro è stata consegnata al Direttore dello Stabilimento una lettera di ringraziamento firmata dal Sindaco accompagnata da una stampa del nostro Comune.

16 Aprile 2020

Ultimo aggiornamento: 16/04/2020, 19:58