notti d’estate 26-27-28 agosto 2016 – iniziative culturali pro terremotati

L’associazione culturale Terra dell’Arte, organizzatrice del Festival Notti d’Estate 2016, l’Amministrazione Comunale di Belforte del Chienti (MC) e la Pro Belforte fanno propria la dichiarazione del Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini che ha invitato tutti gli italiani ad “andare nei musei in segno di solidarietà con le popolazioni colpite dal terremoto”. Si è deciso pertanto che durante gli spettacoli-eventi, tutti ad ingresso libero, di Venerdì 26 Agosto, alle ore 21.30, Sabato 27 Agosto, sempre alle ore 21.30 e infine Domenica 28 Agosto, alle ore 17.00, che si svolgeranno tutti presso l’ex Chiesa di San Sebastiano, sede del Museo MIDAC (Museo Internazionale Dinamico di Arte Contemporanea), a Belforte del Chienti (MC), coloro che interverranno avranno la possibilità di effettuare libere donazioni che saranno consegnate all’Amministrazione Comunale per essere messe nelle immediate disponibilità dei terremotati e/o delle associazioni ed altri enti operanti nei territori colpiti dal grave evento naturale di questa settimana. Per qualsiasi informazione: www.nottidestate.org (sezione Eventi 2016) - facebook https://www.facebook.com/nottidestatefestival/ - nottidestatefestival@gmail.com - cell. 393 2140065.

26 Agosto 2016

Ultimo aggiornamento: 26/08/2016, 10:13