ventipertrenta2016 – festival internazionale di arte digitale

La stagione artistica 2016 del MIDAC a Belforte del Chienti, continua con la dodicesima edizione di ventipertrenta, festival internazionale di arte digitale. Ventipertrenta2016, curato da Terra dell'Arte e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, si svolgerà a Palazzo Bonfranceschi, Via Cavour 14, nel centro storico di Belforte del Chienti, dal 3 al 25 Settembre 2016. Sabato 3 settembre alle ore 18:00 ci sarà l'inaugurazione di ventipertrenta2016, mentre la cerimonia di premiazione è prevista per domenica 25 settembre, sempre alle ore 18:00. Questi gli artisti partecipanti: Andrea Lopez, Daniel C. Boyer, Oscar Garriga, Ravikumar Kashi, Donatella Sarchini, Andres Gil Miguel, Daniel Castiñeira Vital, Emanuele Gentile, Werner Klompen, Sergio Spinelli, Rosemary Golcher, Greivin Ureña, Sabrina Bozzi, Francesco Lasalandra, Lisa Graham, Maria Valeria Corsiglia, Julio Cesar Martinez Malqui, Giancarla Lorenzini, Matteo Marangoni, Rúben Almeida Pinto, Denys San Jorge Rodriguez. Inaugurazione ventipertrenta2016 Sabato, 3 settembre alle ore 18:00 Palazzo Bonfranceschi, Via Cavour, 14 Centro storico - Belforte del Chienti (MC) http://www.ventipertrenta.org Tutti coloro che interverranno avranno la possibilità di effettuare libere donazioni che saranno consegnate all'Amministrazione Comunale per essere messe nelle immediate disponibilità dei terremotati e/o delle associazioni ed altri enti operanti nei territori colpiti dal sisma del 24 agosto.

02 Settembre 2016

Inaugurazione ventipertrenta2016
Sabato, 3 settembre alle ore 18:00
Palazzo Bonfranceschi, Via Cavour, 14