Segreteria – Servizi Sociali – Cultura – Elettorale – Protocollo – Scuole e Nido d’infanzia
Personale
+39 0 733 951 011
Attività e procedimenti
- Accesso ai documenti amministrativi
- Accesso civico
- Accesso civico generalizzato
- Albo presidenti di seggio: iscrizione
- Albo scrutatori di seggio: iscrizione
- Ammissione al nido d'infanzia comunale
- Anziani: assistenza domiciliare
- Anziani: assistenza domiciliare non autosufficienti
- Assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica
- Assegnazione borse di studio
- Assegno di cura per anziani non autosufficienti
- Assegno di maternità
- Assegno per nuclei familiari con almeno 3 figli minori
- Assistenza integrativa scolastica alunni disabili
- Bonus gas, idrico ed energia elettrica
- Certificato elettorale
- Consultazione liste/dati elettorali
- Contributi straordinari fondo di solidarietà
- Corso di Orientamento musicale
- Disabili: assistenza a favore di persone con disabilità gravissima (contributi)
- Disabili: assistenza domiciliare
- Duplicato tessera elettorale
- Fondo sociale a sostegno delle locazioni L.R. 431/98 art. 11
- Fornitura gratuita o semi-gratuita di libri di testo
- Interventi a sostegno della famiglia e della persona
- Richiesta per utilizzo temporaneo di locali comunali
- Rilascio certificato per acquisto di titoli di viaggio a tariffa agevolata su autobus e treno
- Rilascio copia liste elettorali
L'ufficio segnala
- Graduatoria suppletiva per ammissione bambini al nido d’infanzia comunale periodo febbraio – luglio 2021.
- Raccolta firme per la proposta di legge d’iniziativa popolare “norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.
- Avviso per presentazione domanda di assegno per nuclei familiari con almeno tre figli minori – anno 2020.
- Attestazioni OIV sull’assolvimento di obblighi di pubblicazione al 30/06/2020 ai sensi del D. Lgs. 33/2013 e delibera ANAC n. 213/2020.
- Relazione sulla performance anno 2019.
- Regolamento comunale sulla protezione dei dati personali adottato in attuazione del Regolamento UE 2016/679.
- Criteri e modalità per erogazione buoni spesa per emergenza corona virus – Covid 19 – anno 2020.
- Elenco responsabili e dipendenti incaricati del trattamento dei dati personali dal Comune di Belforte del Chienti.
- Grafico relazioni Società partecipate
- Statuto del Comune di Belforte del Chienti modificato con delibera di C.C. n. 5 del 05/03/2020.
Regolamenti
- Regolamento comunale sulla protezione dei dati personali adottato in attuazione del Regolamento UE 2016/679.
- Regolamento per la disciplina dell’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata.
- Regolamento per la disciplina delle modalità di assunzione, della mobilità esterna e interna modificato con delibera di G.C. n. 96 del 22/08/2019.
- Regolamento di funzionamento del servizio nido d’infanzia (modifica C.C. del 26/09/2017).
- Regolamento di organizzazione del servizio di trasporto facilitato per anziani e per soggetti disabili e socialmente svantaggiati (taxi sociale).
- Regolamento per il servizio di affido familiare, appoggio familiare e fondo di solidarietà per minori dell’Ambito sociale XVI di S.Ginesio.
- Regolamento per la disciplina degli incarichi esterni del personale dipendente del Comune di Belforte del Chienti.
- Regolamento di funzionamento del servizio nido d’infanzia.
- Regolamento del gruppo comunale di volontariato di protezione civile.
- Regolamento di polizia mortuaria.
- Regolamento comunale per l’acquisizione in economia di beni, servizi e lavori.
- Regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici.
- Regolamento per la disciplina delle modalità di assunzione, della mobilità esterna e interna modificato con delibera di G.C. n. 62 del 11/10/2013.
- Regolamento per la disciplina delle modalità di assunzione, della mobilità esterna ed interna.
- Regolamento per il funzionamento del Comitato Unico di Garanzia (C.U.G.) per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
- Regolamento dei controlli interni.
Provvedimenti
- Ordinanza n. 1909/2020 del 07/08/2020 – chiusura al traffico veicolare di viale Principessa Margherita per il 10 agosto 2020.
- Ordinanza n. 1907/2020 del 10/07/2020 – revoca divieto uso acqua potabile in loc. Fornaci.
- Ordinanza n. 1906/2020 del 08/07/2020 – chiusura al traffico veicolare del centro storico per il periodo estivo.
- Ordinanza n. 1905/2020 del 07/07/2020 – divieto uso acqua potabile in loc. Fornaci.
- Protocollo d’intesa per la creazione del sistema territoriale delle biblioteche comunali maceratesi in rete – approvazione.
- Assegnazione alloggio di ERP dalla graduatoria definitiva degli aspiranti assegnatari approvata il 01/02/2019 – bando 12/10/2018.
Informazioni
Telefono | +39 0 733 951 010 +39 0 733 951 011 |
Indirizzo ufficio | P.zza Umberto I, 13 |
E-mail Pec | comune.belforte.mc@legalmail.it (PEC) |
L'ufficio appartiene a | Area Affari Generali |