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Segreteria – Servizi Sociali – Cultura – Elettorale – Protocollo – Scuole e Nido d’infanzia
Personale
Responsabile del procedimento:
Luca Romagnoli
Telefono:
+39 0 733 951 010
+39 0 733 951 011
+39 0 733 951 011
Email:
PEC:
Orario di ricevimento:
lun. - ven. 10.30 - 13.30 mart. 15.30 - 17.45
Istruttore Amministrativo:
Alberto Mosciatti
Telefono:
+ 39 0 733 951 010
Email:
PEC:
Orario di ricevimento:
lun. - ven. 10.30 - 13.30 mart. 15.30 - 17.45
Attività e procedimenti
- Accesso ai documenti amministrativi
- Accesso civico
- Accesso civico generalizzato
- Albo presidenti di seggio: iscrizione
- Albo scrutatori di seggio: iscrizione
- Anziani: assistenza domiciliare
- Anziani: assistenza domiciliare non autosufficienti
- Asilo Nido Comunale: domanda di ammissione
- Assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica
- Assegnazione borse di studio
- Assegno di cura per anziani non autosufficienti
- Assegno di maternità
- Assegno per nuclei familiari con almeno 3 figli minori
- Assistenza integrativa scolastica alunni disabili
- Bonus gas, idrico ed energia elettrica
- Certificazione di iscrizione nelle liste elettorali
- Consultazione liste/dati elettorali
- Contributi straordinari fondo di solidarietà
- Corso di Orientamento musicale
- Disabili: assistenza a favore di persone con disabilità gravissima (contributi)
- Disabili: assistenza domiciliare
- Duplicato tessera elettorale
- Fondo sociale a sostegno delle locazioni L.R. 431/98 art. 11
- Fornitura gratuita o semi-gratuita di libri di testo
- Interventi a sostegno della famiglia e della persona
- Richiesta per utilizzo temporaneo di locali comunali
- Rilascio certificazione regionale per trasporto pubblico locale agevolato (TPL)
- Rilascio copia liste elettorali
L'ufficio segnala
- Relazione sulla performance anno 2021.
- Attestazioni OIV sull’assolvimento di obblighi di pubblicazione al 31/05/2022 ai sensi del D. Lgs. 33/2013 e delibera ANAC n. 201/2022.
- Programma biennale di beni e servizi 2022/2023.
- Grafico relazioni Società partecipate 2021
- Rendiconto della raccolta fondi a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da Covid 19.
- Approvazione registro generale delle attività del trattamento dei dati personali di cui all’art. 30 del regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (GDPR).
- Statuto del Comune di Belforte del Chienti modificato con delibera di C.C. n. 5 del 05/03/2020.
Regolamenti
- Modifica Regolamento del gruppo comunale di volontariato di protezione civile.
- Regolamento comunale sulla protezione dei dati personali adottato in attuazione del Regolamento UE 2016/679.
- Regolamento per la disciplina dell’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata.
- Regolamento per la disciplina delle modalità di assunzione, della mobilità esterna e interna modificato con delibera di G.C. n. 96 del 22/08/2019.
- Regolamento di funzionamento del servizio nido d’infanzia (modifica C.C. del 26/09/2017).
- Regolamento di organizzazione del servizio di trasporto facilitato per anziani e per soggetti disabili e socialmente svantaggiati (taxi sociale).
- Regolamento per il servizio di affido familiare, appoggio familiare e fondo di solidarietà per minori dell’Ambito sociale XVI di S.Ginesio.
- Regolamento per la disciplina degli incarichi esterni del personale dipendente del Comune di Belforte del Chienti.
- Regolamento di funzionamento del servizio nido d’infanzia.
- Regolamento del gruppo comunale di volontariato di protezione civile.
- Regolamento di polizia mortuaria.
- Regolamento comunale per l’acquisizione in economia di beni, servizi e lavori.
- Regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici.
- Regolamento per la disciplina delle modalità di assunzione, della mobilità esterna e interna modificato con delibera di G.C. n. 62 del 11/10/2013.
- Regolamento per la disciplina delle modalità di assunzione, della mobilità esterna ed interna.
- Regolamento per il funzionamento del Comitato Unico di Garanzia (C.U.G.) per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
- Regolamento dei controlli interni.
Provvedimenti
- Verifica schedario elettorale mese di luglio 2022.
- Rilascio carte di identità elettroniche (C.I.E.) mesi di aprile, maggio e giugno 2022. Assunzione impegno di spesa e liquidazione corrispettivi dovuti al Ministero dell’Interno.
- Affidamento triennale del servizio All Privacy: servizio digitale on line di gestione del sistema di trattamento e Protezione dei Dati personali e di Responsabile della Protezione dei dati (DPO/RPD). Assunzione impegno di spesa periodo 05/02/22 04/02/23.
- Referendum popolari abrogativi del 12/06/2022. Assunzione impegno di spesa e liquidazione onorari ai componenti dei seggi.
- Impegno di spesa per compartecipazione del Comune alla copertura dei rimborsi alle aziende del T.P.L. per minori introiti derivanti dalla vendita di titoli di viaggio a tariffa agevolata. Periodo 01/09/2021 – 31/08/2022.
- Ordinanza n. 1998/2022 del 10/06/2022 – Revoca dell’ordinanza n. 1996 del 4-6-2022 relativa al divieto uso acqua potabile a scopo alimentare in località Fornaci.
Informazioni
Telefono | +39 0 733 951 010 +39 0 733 951 011 |
Indirizzo ufficio | P.zza Umberto I, 13 |
luca.romagnoli@comune.belfortedelchienti.mc.it | |
E-mail Pec | prot@pec.comune.belfortedelchienti.mc.it (PEC) |
L'ufficio appartiene a | Area Affari Generali |
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