Accesso agli atti per visione e/o rilascio copie di pratiche edilizie

Per le pratiche edilizie giacenti nell’archivio urbanistica quali permessi, autorizzazioni, SCIA, CILA, ecc., è possibile richiedere una copia degli atti presentando richiesta ai sensi della L. 241/90 su apposito modello.

A 112
Istanza in carta libera, utilizzando il modello predisposto dallo Sportello Unico per l’Edilizia, per la visione degli atti o per la richiesta di copie informali. Istanza in bollo, utilizzando il modello predisposto dallo Sportello Unico per l’Edilizia,
[PDF - 212 KB - Ultima modifica: 18/04/2018]

Costi e modalità di pagamento

Diritti di segreteria e costi di riproduzione. Per le copie conformi bollo sull’istanza e sulle copie rilasciate.
Contenuto inserito il 18/04/2018 aggiornato al 04/04/2022

Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria Area Tecnica
Telefono: + 39 0733951010
Indirizzo: piazza Umberto I n. 13
E-mail: info@comune.belfortedelchienti.mc.it
Orario: lun. - ven. 10.30 - 13.30 mart. 15.30 - 17.45
Responsabile del procedimento Mauro Paglialunga
Telefono: +39 0 733 951010
E-mail: mauro.paglialunga@comune.belfortedelchienti.mc.it
PEC: prot@pec.comune.belfortedelchienti.mc.it
Chi contattare Urbanistica ed edilizia privata
Modalità per reperire informazioni per gli interessati telefono o posta elettronica
Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante Se dall’esame della richiesta di accesso vengono individuati soggetti controinteressati, il Responsabile del procedimento provvede a darne comunicazione agli stessi, mediante invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Entro 10 giorni dalla ricezione della comunicazione, i controinteresssati possono presentare una motivata opposizione alla richiesta di accesso.; decorso tale termine il Responsabile del procedimento provvede sulla richiesta.
Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Angelo Montaruli
Telefono: + 39 0 733 951 010