Richiesta certificazione idoneità alloggiativa

Richiesta certificazione idoneità alloggiativa

A chi è rivolto

Il servizio a rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti

Questa attestazione, rilasciata dal Comune, certifica che l'alloggio è adeguato dal punto di vista igienico-sanitario e abbastanza grande per il numero di persone che ci vivono, ai sensi del D.M. 05/07/1975.

Come fare

Presentare allo Sportello Unico per l'Edilizia la richiesta di certificazione idoneità alloggiativa

Cosa serve

Fotocopia documento di riconoscimento valido ed eventuale contratto di affitto registrato