Sisma

Sisma Centro Italia: presentazione nuova dichiarazione per i beneficiari del C.A.S. entro il 15 gennaio 2021
Il Comune di Belforte del Chienti ricorda che entro il 15 gennaio 2021 i nuclei familiari beneficiari di Contributo Autonoma Sistemazione (C.A.S.), devono presentare al Comune una nuova dichiarazione attestante il perdurare del possesso dei requisiti, come stabilito dall’Ordinanza del Capo della Protezione Civile n. 614/2019 e successive modificazioni. Ai sensi della stessa Ordinanza la dichiarazione deve... Continua a leggere
Contenuto inserito il 10/12/2020

Ordinanza n. 1836 del 14/5/2019 di revoca dell’ordinanza n. 1571/2016 edificio via Gramsci 12 – sub 1-2-3.
  • Data seduta: 14/05/2019
  • Provvedimento N.: 1836
  • Esecutiva dal: 14/05/2019
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 507/2020-S dal 23/10/2020 al 06/11/2020
Contenuto inserito il 23/10/2020 aggiornato al 23/10/2020

Ordinanza n. 1843 del 14/5/2019 di revoca dell’ordinanza n. 1796/2018 edificio via Gramsci 12 – sub10.
  • Data seduta: 14/05/2019
  • Provvedimento N.: 1843
  • Esecutiva dal: 14/05/2019
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 506/2020-S dal 23/10/2020 al 06/11/2020
Contenuto inserito il 23/10/2020 aggiornato al 23/10/2020

Ordinanza n. 1839 del 14/5/2019 di revoca dell’ordinanza n. 1792/2018 edificio via Gramsci 12 – sub 6.
  • Data seduta: 14/05/2019
  • Provvedimento N.: 1839
  • Esecutiva dal: 14/05/2019
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 505/2020-S dal 23/10/2020 al 06/11/2020
Contenuto inserito il 23/10/2020 aggiornato al 23/10/2020

Ordinanza n. 1842 del 14/5/2019 di revoca dell’ordinanza n. 1795/2018 edificio via Gramsci 12 – sub 9.
  • Data seduta: 14/05/2019
  • Provvedimento N.: 1842
  • Esecutiva dal: 14/05/2019
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 504/2020-S dal 23/10/2020 al 06/11/2020
Contenuto inserito il 23/10/2020 aggiornato al 23/10/2020

Ordinanza n. 1841 del 14/5/2019 di revoca dell’ordinanza n. 1794/2018 edificio via Gramsci 12 – sub 8.
  • Data seduta: 14/05/2019
  • Provvedimento N.: 1841
  • Esecutiva dal: 14/05/2019
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 503/2020-S dal 23/10/2020 al 06/11/2020
Contenuto inserito il 23/10/2020 aggiornato al 23/10/2020

Ordinanza n. 1840 del 14/5/2019 di revoca dell’ordinanza n. 1793/2018 edificio via Gramsci 12 – sub 7.
  • Data seduta: 14/05/2019
  • Provvedimento N.: 1840
  • Esecutiva dal: 14/05/2019
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 502/2020-S dal 23/10/2020 al 06/11/2020
Contenuto inserito il 23/10/2020 aggiornato al 23/10/2020

Ordinanza n. 1838 del 14/5/2019 di revoca dell’ordinanza n. 1791/2018 edificio via Gramsci 12 – sub 5.
  • Data seduta: 14/05/2019
  • Provvedimento N.: 1838
  • Esecutiva dal: 14/05/2019
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 501/2020-S dal 23/10/2020 al 06/11/2020
Contenuto inserito il 23/10/2020 aggiornato al 23/10/2020

Ordinanza n. 1837 del 14/5/2019 di revoca dell’ordinanza n. 1790/2018 edificio via Gramsci 12 – sub 4.
  • Data seduta: 14/05/2019
  • Provvedimento N.: 1837
  • Esecutiva dal: 14/05/2019
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 500/2020-S dal 23/10/2020 al 06/11/2020
Contenuto inserito il 23/10/2020 aggiornato al 23/10/2020

Ordinanza n. 1918/2020 di revoca dell’ordinanza n.1654/2017 del 08/03/2017 che dichiarava la TEMPORANEA PARZIALE INAGIBILITA’, ma AGIBILE con provvedimenti di P.I., DI PORZIONE dell’edificio ubicato in via San Giovanni n. 4
  • Data seduta: 06/10/2020
  • Provvedimento N.: 1918
  • Esecutiva dal: 06/10/2020
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 456/2020-S dal 07/10/2020 al 21/10/2020
Contenuto inserito il 07/10/2020 aggiornato al 07/10/2020

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