Elezioni comunali del 8/9 giugno 2024 – avviso per iscrizione nelle liste elettorali aggiunte dei cittadini dell’Unione europea residenti nel Comune di Belforte del Chienti.

si informa che i cittadini di uno Stato appartenente all’Unione Europea, residenti in Italia, hanno diritto di votare in occasione del rinnovo degli organi del Comune (Sindaco e Consiglio comunale).

04 Aprile 2024

In occasione delle prossime elezioni Comunali, fissate per l’8 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea residenti a Belforte del Chienti, potranno votare per il rinnovo del Sindaco e del consiglio comunale, inoltrando apposita domanda al Sindaco di questo Comune.

La domanda, il cui modello è disponibile in allegato dovrà essere presentata agli Uffici comunali o spedita via mail all'indirizzo luca.romagnoli@comune.belfortedelchienti.mc.it entro il 30 aprile 2024.

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024, 09:59