Accesso agli atti per visione e/o rilascio copie di pratiche edilizie

Accesso atti di pratiche edilizie

A chi è rivolto

Il servizio a rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti

Accesso atti di pratiche edilizie (Permessi di Costruire, Agibilità, SCIA, CILA, ecc.) per le quale è possibile richiedere una copia degli atti presentando richiesta ai sensi della L. 241/90 su apposito modello.

Compilare il modello allegato e spedire al Comune tramite PEC o a mano

Compilare il modello allegato e spedire al Comune tramite PEC o a mano

• - modello compilato - documento di riconoscimento in corso di validità

La visione della documentazione tecnica e, se richiesta, copia degli atti

Tempi e scadenze

Se dall’esame della richiesta di accesso vengono individuati soggetti controinteressati, il Responsabile del procedimento provvede a darne comunicazione agli stessi, mediante invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Entro 10 giorni dalla ricezione della comunicazione, i controinteresssati possono presentare una motivata opposizione alla richiesta di accesso, decorso tale termine il Responsabile del procedimento provvede sulla richiesta.

Quanto costa

Diritti di ricerca e visura pratiche edilizie oltre il costo per le copie: €. 20,00
Costo copia, anche su supporto informatico, su formato A4: € 0,15 cadauna

Ulteriori informazioni